Sei pronto ad imparare l'arte e a metterla....in tavola?
Allora il primo passo è iscriversi!
REGOLAMENTO
CONDIZIONI GENERALI
a. Iscrizioni e pagamento Le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico e si intendono perfezionate soltanto alla consegna della presente modulistica e a seguito della dimostrazione di avvenuto pagamento dell’intera quota o della prima rata, se prevista. Il saldo dovrà avvenire nei termini indicati in fase di iscrizione. Università dei Sapori rilascia regolare ricevuta fiscale o fattura, su richiesta, all’atto del pagamento.
b. Numero chiuso Al fine di garantire la qualità della formazione e dei servizi ad essa collegati, le attività sono a numero chiuso, con un numero massimo di partecipanti stabilito per ciascun corso.
c. Modifiche, rinvii e annullamenti da parte di Università dei Sapori Università dei Sapori si riserva la facoltà di modificare orari e programmi del corso/incontro, di sostituire docenti e/o relatori, dandone tempestiva comunicazione almeno 2 giorni lavorativi prima dell’inizio. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o per cause di forza maggiore, il corso potrà essere rinviato o annullato; in tal caso il partecipante potrà optare per la restituzione della quota versata o per l’iscrizione a un altro corso di pari valore.
e. Diritto di recesso Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il partecipante che agisca come consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla sottoscrizione senza penali e senza doverne specificare il motivo, mediante comunicazione scritta a Università dei Sapori. Non è previsto alcun rimborso qualora il corso sia già iniziato nel periodo di recesso.
f. Regolamento di condotta Con l’iscrizione il partecipante dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il Regolamento di Condotta predisposto da Università dei Sapori, disponibile in segreteria e sul sito web istituzionale, impegnandosi a rispettarlo durante tutte le attività. I partecipanti sono tenuti a rispettare tutte le norme di sicurezza e le istruzioni fornite dal personale docente e organizzativo. Università dei Sapori non risponde di danni a persone o cose causati da comportamento negligente o imprudente del partecipante.
g. Comunicazioni Tutte le comunicazioni dovranno essere inviate tramite raccomandata A/R o PEC universitadeisapori@pec.it, anticipando eventualmente la comunicazione via e-mail all’indirizzo info@universitadeisapori.it.
h. Foto e riprese
Durante il corso potranno essere effettuate fotografie e/o riprese video a fini documentativi e promozionali.
i. Foro competente e legge applicabile Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto sarà competente il Foro di residenza del consumatore o, negli altri casi, il Foro di Perugia. La legge applicata è quella italiana.
Con la sottoscrizione del presente contratto, il Corsista dichiara di aver preso visione, di comprendere e di accettare integralmente il contenuto della scheda di iscrizione e delle condizioni generali di contratto, che formano parte integrante e sostanziale del presente accordo.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per partecipare ai nostri corsi è possibile iscriversi presso la sede di Università dei Sapori, previo appuntamento da fissare:
tramite i numeri 075.38889233, cellulare e whatsapp 333.2428308
tramite email all'indirizzo info@cuochiapuntino.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per il pagamento è possibile:
- pagare in sede, previo appuntamento, in contanti, con bancomat e carta di credito;
- pagare tramite bonifico bancario;